GRADUATORIA FINALE / Nei primi 10 posti 4 formazioni del girone A di serie D. Sul gradino più alto del podio il Ligorna, ASti al quarto posto, NovaRomentin al quinto e biancorossi al settimo posto. La graduatoria finale è stata stilata e aggiornata tra tutte le 168 squadre, divise in 9 gironi, che hanno partecipato alla stagione 2024/2025 di serie D.

BRONI _ Vince il LIgorna (complimenti), ma Asti (4°), NovaRomentin (5°) e OLTREPO' FBC (7°) si piazzano nelle prime 10 squadre pià disciplinate dell'intero panorama della Serie D, il quarto campionato nazionale che vanta 9 gironi e 168 squadre al via, con 6 raggruppamenti da 18 squadre e 3 da 20, tra cui il Girone A, quello nel quale hanno giocato Ligorna, Asti, NovaRomentin e OLTREPO' FBC. Il premio finale in denaro per la squadra vincitrice (Ligorna) è stato di 10mila euro.

LIGORNA
Ammonizioni: 55
Espulsioni: 1
ASTI
Ammonizioni: 86
Espulsioni: 2
NOVAROMENTIN
Ammonizioni: 63
Espulsioni: 2
OLTREPO' FBC
Ammonizioni: 70
Espulsioni: 3

La Coppa Disciplina di Serie D tiene conto principalmente del numero di punti cumulati dalle squadre a causa di irregolarità disciplinari (es. espulsioni, amminizioni, ecc.) durante il campionato. Più precisamente, la squadra che ha accumulato il minor numero di punti disciplinari si posizionerà in testa alla classifica della Coppa Disciplina.
La Coppa Disciplina premia le squadre che hanno dimostrato maggiore rispetto per le regole durante la stagione, penalizzando quelle che hanno avuto più problemi di comportamento sul campo.
GRADUATORIA FINALE
Pin It