CONFERMATISSIMO / L’OLTREPO’ FBC comunica la continuazione del rapporto con il direttore sportivo, responsabile dell’area tecnica del club biancorosso. “E’ il primo tassello ufficiale per la nuova stagione 2025-2026 in serie D”, ha detto il presidente Fabrizio Catenacci.
BRONI _ OLTREPO’ FBC e Nicola Raso avanti insieme. Tra Varzi (prima, 6 annate) e Oltrepo (poi, terza annata conclusa), il “confermatissimo” direttore sportivo biancorosso, si prepara a cominciare la sua decima stagione al fianco del presidente Fabrizio Catenacci che annuncia la “prima pietra” della nuova stagione sportiva 2025-2026: “Il confermatissimo Nicola Raso continuerà ad essere il direttore sportivo dell’Oltrepò Fbc. E’ la prima conferma ufficiale della nuova stagione 2025-2026. Il primo tassello che dà il via alla seconda annata consecutiva in serie D. Raso ha accettato e firmato il nuovo impegno e sarà ancora con noi”.
RASO DOCET
Il “confermatissimo” ds, commentando la sua permanenza, ha detto: “Ringrazio tutti i dirigenti dell'Oltrepò Fbc che mi hanno dimostrato stima e affetto in questo periodo post-campionato. Era giusto che attendessi i nuovi programmi societari che devo dire mi hanno convinto a proseguire. Aggiungo poi di essere grato e per questo le ringrazio, a tutte le squadre che nelle ultime settimane mi hanno contattato”.
IL COMUNICATO
L’OLTREPO’ FBC riparte da Raso. “Come prima atto ufficiale della nuova stagione 2025-2026 l'Oltrepo rende noto che il confermatissimo Nicola Raso sarà ancora il direttore sportivo della società, in qualità di n.1 responsabile dell'area tecnica. Lui ha accettato di buon grado e per iscritto il proseguimento del rapporto di collaborazione. Con questo primo atto, l'Oltrepò riparte a tutti gli effetti per la nuova avventura in serie D, giunta al suo secondo anno per i colori biancorossi”.