CONFERMATISSIMO / L’OLTREPO’ FBC comunica la continuazione del rapporto, dopo che con il direttore sportivo Nicola Raso, anche con il tecnico Maurizio Parolini. E’ il secondo tassello ufficiale per la nuova stagione 2025-2026 in serie D.

BRONI _ OLTREPO’ FBC e Maurizio Parolini avanti insieme. Dopo aver annunciato il proseguimento del rapporto tecnico con il diesse Nicola RASO, l'OLTREPO' FBC ufficializza anche il rinnovo con l'allenatore della prima squadra, Maurizio PAROLINI. Il tecnico milanese, giunto la scorsa estate inizialmente per guidare la Juniores Nazionale ma poi poco dopo "promosso" alla guida della prima squadra, ha svolto un egregio lavoro, plasmando un gruppo giovane e nuovo e conquistando alla fine della stagione con 2 giornate di anticipo una "storica" e perché no "miracolosa" ma pure meritatissima salvezza al primo anno di serie D. Parolini prosguirà per la seconda stagione consecutiva la sua avventura alla guida dell'Oltrepo e sarà coadiuvato anche dal preparatore atletico Francesco LONGO. Ancora in fase di definizione le restanti figure dello staff, che quest'anno era composto anche del vice allenatore Matteo Meduri e dal preparatore dei portieri Andrea Giacobbe.

IL COMUNICATO
L’OLTREPO’ FBC dopo il direttore sportivo Raso, conferma anche mister Parolini. “Come secondo atto ufficiale della nuova stagione 2025-2026 l'Oltrepo rende noto che dopo il confermatissimo ds Nicola Raso, proseguirà l'avventura in biancorosso anche il mister della prima squadra, Maurizio Parolini, che ha svolto un egregio e proficuo lavoro alla guida di una compagine nuova e giovane e che sicuramente meritava di poter proseguire e portare avanti il suo credo umano e calcistico. Con questo secondo atto ufficiale, l'Oltrepò dimostra di voler ripartire a tutti gli effetti per la nuova avventura in serie D, giunta al suo secondo anno per i colori biancorossi”.

Pin It