GIOVANI PROMESSE IN CAMPO / Nelle gare del sabato successo esterno di misura per l'U18. Per l'U19 campionato già terminato con salvezza ottenuta. Nelle gare della domenica sconftta nel derby per l'U17 e per lU16. Arrivano invece i successi per U15 e U14. L'Under 15 conclude così in bella la stagione vincendo il campionato e aggiudicandosi il passaggio dai provinciali ai regionali per la prossima annata.

Juniores Regionali B U19 - Girone I
OLTREPO' FBC / campionato terminato
RISULTATI&CLASSIFICA 
*************************************
UNDER 18 (2006) Juniores Regionali - Girone E
12^ G./R | Rogoredo - OLTREPO' FBC / 0-1
⚽ Valizia

MISTER Federico STROPPA: "Partita combattuta, loro hanno avuto una bella occasione nel secondo tempo in contropiede dove hanno preso una traversa. Noi abbiamo avuto dalla nostra tre occasioni da gol molto pulite. Siamo riusciti a conternerli bene perché loro soprattutto davanti erano impegnativi. Abbiamo sbloccato la gara a tempo scaduto, al 49' minuto della ripresa, con Valizia chiudendo così per 1-0 la partita. Una stagione che personalmente a me e penso anche ai ragazzi ha dato tanto anche se poteva darci di più. Non è successo ma soprattutto per demeriti nostri. Detto questo faccio ovviamente i complimenti a tutti. A livello personale ed emotivo è stata una bellissima annata".
RISULTATI&CLASSIFICA
**************************************
UNDER 17 (2007) Allievi Regionali - Girone G
12^ G./R | Pavia 1911 - OLTREPO' FBC / 4-0
🎙️ MISTER Alfredo PIZZARELLI: "Primo tempo molto bello con occasioni da una parte e dall'altra. Una ripresa invece dove il Pavia si assicura il risultato troppo rotondo per quello che si è visto. Come sempre andiamo a casa col rammarico di capitalizzare niente o quasi di quanto creiamo e come sempre con i complimenti avversari che fanno piacere si ma anche tanta rabbia per quello che i nostri i ragazzi mettono sul campo ma che purtroppo non concretizziamo mai".
RISULTATI&CLASSIFICA
***************************************
UNDER 16 (2008) Allievi Provinciali – Girone A
12^ G./R | Athelic Pavia - OLTREPO' FBC / 4-1
⚽ Popescu
🎙️ MISTER Nicolò STROPPA:
"Partita difficile, contro una squadra che arrivava da un buon momento e che gioca bene a calcio, Subiamo due reti su due calci piazzati, ovvero da calcio d'angolo e da punizione calciata direttamente in porta. Sotto 2-0 dopo il primo tempo sprecando tanto, buttando via tanti palloni. Il campo era buono, potevamo giocare palla a terra, ma non siamo riusciti più di tanto a farlo. Entriamo abbastanza bene nella ripresa, dove proviamo a tenere di più la palla a terra. Così facendo riusciamo ad accorciare con Popescu e ci portiamo sul 2-1. Poi purtroppo i nostri avversari hanno la meglio e riscono a realizzare sia il terzo che il quarto gol che ci condannano definitivamente alla sconfitta. Spiace per il risultato. Potevamo fare molto meglio, crederci di più e giocare più palla a terra. Cerchermo di rifarci nelle prossime gare che ci aspettano per chiudere al meglio la stagione".
RISULTATI&CLASSIFICA
***************************************
UNDER 15 (2009) Giovanissimi Provinciali - Girone B
12^ G./R | OLTREPO' FBC – Pinarolese / 6-0
⚽ Dantoni
⚽ Defilippi
⚽ Bernini
⚽ Dani
⚽ Pirracchio
⚽ Melyshi

🎙️ MISTER Alessandro NALLI: "Gara vinta bene scioltezza. Primo tempo che è terminato sul 4-0 per noi con i gol di Dantoni, Defilippi, Bernini e Dani. Nella ripresa le altre due reti portano la firma di Pirracchio e Melyshi. Con questo 6-0 vinciamo il campionato. Bella lì... Bravi e complimenti a tutti".
RISULTATI&CLASSIFICA
***************************************
UNDER 14 (2010) Giovanissimi Provinciali - Girone B
12^ G./R | Polisportiva Vogherese - OLTREPO' FBC / 1-2
⚽ Ferrari
⚽ Hoibota

🎙️ MISTER Massimiliano NALLI: "Abbiamo disputato la partita più bella dell'anno. Ho chiesto espressamente ai ragazzi di giocare nel migliore dei modi contro la squadra che ha vinto il campionato. Tutti caricati a dovere, tutti caricati, davvero complimenti e bravissimi a tutti. Prima azione subito gol nostro con Ferrari. Sul capovolgimento difronte incassiamo però subito l'1-1. Poi sprechiamo altre tre occasioni. Verso la fine del primo tempo perfetto contropiede con rete di Hoibota. Nella ripresa abbiamo aumentato la pressione, abbiamo fallito un rigore con Ferrari, colpito una traversa con Dicillo, poi il loro portiere ha fatto tre miracoli. Orgoglioso di questi ragazzi che hanno fatto un'annata fantastica. Complimenti e bravissi a tutti".
RISULTATI&CLASSIFICA
***************************************
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽ 
***************************************

Pin It